martedì 27 ottobre 2015

DIY | Pigne glitter


Siamo in autunno inoltrato, Halloween è alle porte (e voi come e dove lo festeggerete?) e la voglia di creare qualcosa di carino per la casa o la vostra camera è tanta. Qui vi propongo un'idea semplicissima (ed economica) ma d'effetto.. l'occorrente essenziale è davvero poco: bastano delle piccole pigne, colla glitter (io l'ho scelta dorata), un contenitore trasparente e altro materiale autunnale: foglie, ricci e castagne.. e poi, immancabile, ci vuole creatività! Buona lettura! :)

Una volta procurato l'occorrente, la procedura è semplicissima.


Riempiamo il nostro contenitore con bellissime pigne, alcune possiamo decorarle con colla glitter... 




Dopodichè possiamo aggiungere a piacimento ricci, castagne, foglie, rafia o tessuti che ci piacciono!





Seguitemi anche sulla mia pagina facebook, la mia passione più grande è la fotografia, spero apprezzerete e metterete un mi piace :) 

Ciao, buona serata!

Vale


Nessun commento:

Posta un commento

Comments are always welcome! :)
Thank you! :)