venerdì 16 ottobre 2015

Fashion | Autunno Inverno 2015-2016


Ciao! Dopo mesi di assenza, causata da impegni e lavoro, eccomi presente con un nuovo post. L'autunno è arrivato (e la pioggia di questi giorni ne è la prova!). Non facciamoci cogliere impreparate per la stagione fredda. In questo post alcuni consigli per uno shopping autunnale consapevole. Qui troverete i capi che secondo me sono indispensabili quest'inverno, in base ai trend di stagione e, ovviamente in base al mio gusto

Buona lettura! :)



IL CAPPELLO

Quest'anno oltre al classico capellino caldo caldo prende il sopravvento il cappello vero, in formato maxi per chi osa di più... ma niente preoccupazione, c'è anche di dimensioni più limitate. Si può abbinare praticamente ad ogni look, che sia più elegante o più basic. Per me in nero è la scelta più azzeccata, versatile e abbinabile in molte occasioni! 



PANTALONI CULOTTES

New entry assoluta della stagione in corso, i pantaloni culottes sono un gran capo. L'ho sempre considerato complicato da portare, ma effettivamente, abbinato ad un paio di scarpe col tacco sono perfetti. Ma secondo me anche abbinati ad un paio di stringate maschili (magari con un bel calzino a vista) stanno benissimo.. e sono proprio le stringate maschili il prossimo must.. anche quest'anno!


STRINGATE

Sono ormai entrate nei miei preferiti di sempre. Le stringate sono le mie scarpe per eccellenza, utilizzabili sia con i jeans che con un vestito elegante, sono versatili e stupende. Grazie stringate, grazie! :P


TARTAN

Fantasia da utilizzare secondo me in piccole dosi (ma posso ricredermi).. quest'anno lo sceglierò su una sciarpa gigante sui toni del grigio. Speriamo di trovarla! :) 


MILLE SFUMATURE DI GRIGIO

Grigio caldo, freddo, in ogni versione. Questa stagione il grigio la fa da padrone, adoro questo colore, lo sto usando un po' ovunque!



Buona giornata!

Valentina




Nessun commento:

Posta un commento

Comments are always welcome! :)
Thank you! :)