venerdì 23 agosto 2013

Blogger Inspiration Remix | #5 - 2013

La fine di agosto è già qui. Sembra impossibile quanto il tempo passi veloce in estate. E’ uno “state of mind”, quello estivo. Saranno le temperature alte, sarà il profumo di aria calda. Sarà che la montagna d’estate è tutta un’altra storia. Sarà perché ho più tempo per pensare. E balenano in mente idee e convinzioni, possibilità che due mesi prima non avevi minimamente il tempo di considerare. Sarà che sta per partire il mio ultimo anno di università. E un po’ mi fa strano pensare che i libri che toccherò in futuro non mi causeranno problemi, quali un esame.

Le cose iniziano, finiscono, ricominciano. E’ un via vai naturale, che non puoi frenare. Ho capito, però, che quello che conta e crearsi delle possibilità. Forse loro si, sono infinite. Finché vivi le possibilità sono infinite.

Vivo di possibilità ed ispirazione.
sant3
kenzas
STSC7631
collagffgjh
2
maffashion_1sasss
nike5

Previous #4 – 2013

Vi auguro un fantastico weekend.. e buon venerdì!

Nessun commento:

Posta un commento

Comments are always welcome! :)
Thank you! :)