mercoledì 17 luglio 2013

Trending | Back to Backpack

jkgh
Eh,si. Sembra proprio che lo zaino stia tornando in auge! Nei negozi fisici ed in quelli virtuali, il backpack spopola alla grande. E fa subito teenager alla ricerca dell’avventura. Ma che dire di questo splendido gioiellino? Ho capito che se ci mettiamo le borchie tutto diventa più cool, ma questo bel colore chiaro chiaro mi piace un sacco! E pensare che mi sentivo avanzata io quando, ben 4 anni fa, ebbi la coraggiosissima ed intraprendente idea di usare la borsa a scuola (#whatarevolution)! E invece eccoci qui a reinventare lo zaino in versione lady, ma anche in versione pseudohipster in pelle effetto used e in mille altre versioni. Che dire, mi piace. Comodo e figo. 


Tilda Lindstam
Penso che sia arrivato il momento di chiudere questo ilare post, mi sento davvero il cervello impastato dallo studio, sono stufissima e questa sessione estiva ha rotto tutto il rompibile. E ora mi sono sfogata quindi sto meglio. E quindi vi saluto sul serio, e torno a studiacchiare qualcosa. 
A presto!

Twitter Facebook Pinterest

Nessun commento:

Posta un commento

Comments are always welcome! :)
Thank you! :)