mercoledì 10 luglio 2013

Look ideas | Birds and Mint

Due giorni al mare era quello che mi serviva: ho perso il mio colorito cadaverico (è colpa dello studio!) e ho acquistato un po' di carica per i prossimi "ultimi" due esami. Ultimi per modo di dire, dato che gli esami, come tutti ben sappiamo, non finiscono mai. Il mare è ciò che mi ispira di più in assoluto. La sua calma apparente, che nasconde una forza e determinazione inaudita è il riflesso di come vorrei che fosse la mia vita: un continuo via vai di onde di ispirazione, un vento costante di sicurezza

E se parliamo di ispirazione, qui si finisce per parlare di fashion. Un set fresco fresco, con le mie ultime fissazioni cool: shorts leggeri a stampe super estive e sandali minimal...

Follow me!
Twitter Facebook Pinterest

Nessun commento:

Posta un commento

Comments are always welcome! :)
Thank you! :)