sabato 3 marzo 2012

Palazzo pants: due combinazioni



Giocare con i colori, che grande passione!:) Viola accostato ad un verde menta? Mi piace! Ma il punto focale sono i pantaloni palazzo, che sprigionano eleganza! Abbinati a dei tacchi alti che slanciano la figura sono perfetti. Ma attenzione! La lunghezza deve essere tale da coprire completamente la scarpa, che deve essere intravista soltanto mentre stiamo camminando o muovendoci..

Io sono una grande fan dell'abbinamento borsa/scarpe dello stesso colore. Credo sia molto elegante, anche se forse un po' prevedibile. Ma io lo adoro!:)

Infine, un altro dettaglio e la blusa abbinata ad una collana da nascondere sotto al colletto per dare l'illusione che la camicia sia un tutt'uno con la collana..insomma, un abbinamento perfetto!:)



Anche giocare con le fantasie è fantastico, una blusa a pois è sicuramente molto importante da portare, ma abbinata nel giusto modo diventa elegante e ricercata!:) 

Avrete capito che ultimamente mi sto lanciando in qualche abbinamento particolare.. sperimentare e la cosa più bella e divertente della moda, secondo me!

A presto! Vale.


1 commento:

Comments are always welcome! :)
Thank you! :)