martedì 4 ottobre 2011

Two lovely looks!

Immaginate d'avere la possibilità di recarvi alla fashion week. Immaginate di dovervi vestire in modo impeccabile, originale e personale. Che pezzi mettereste in valigia? Ecco due look che sicuramente non mi farei mancare!

Il primo, look comodo e casual. Le mie amate oxfords non possono mancare. Abbinate ad un paio di pantaloni skinny, da portare arrotolati fin sopra la caviglia. Uno stile maschile, che viene compensato dalla blusa in chiffon, dal tessuto e dalla fantasia delicatissima. Il cappello è uno dei must per questo inverno, ed eccolo qui, intonato al resto dell'outfit. Infine ho optato per una borsa rossa, per contrastare, ma anche per seguire la tonalità calda dell'intero look.




Il secondo è più elegante e sofisticato. I pantaloni a palazzo sono stati abbondantemente visti sulle passerelle ed è ora di riproporli nella realtà, ma soltanto se abbinati a tacchi alti, per slanciare la figura. In questo outfit ho deciso di giocare un po' con questo particolarissimo colore (che io amo), un incrocio tra il verde e l'azzurro, abbinato inaspettatamente ad un blazer "sparkling" (questo è di Elie Saab, bellissimo). Il risultato mi è piaciuto molto, non risulta eccessivo grazie alla canotta nude. La clutch ha i profili dello stesso colore della cintura, e come si può notare, il dettaglio è molto importante. Questo look lo vedrei benissimo associato ad una giornalista, gli occhiali danno un tocco molto professionale! :)




Due look diversi, uno sui toni caldi e l'altro su quelli freddi. Qual'è il vostro preferito? 
Non vorreste anche voi poter indossare questi look? :) 




4 commenti:

  1. Molto carini questi look!


    xoxo Mara
    Fashion Smiling

    RispondiElimina
  2. il secondo è stupendo!

    Elle
    http://redischic.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Il secondo mi piace un sacco!! :D
    Grazie per il commento al mio blog! Mi piace molto il tuo, ti seguo, se ti va ricambia! (;

    http://0uat.blogspot.com

    RispondiElimina

Comments are always welcome! :)
Thank you! :)