domenica 6 marzo 2011

Fashion blogger in Paris!

Two fashion bloggers during the Paris fashion week!
Due fashion blogger durante la fashion week parigina!



Andy - Style Scrapbook
Vote: 6 -

Personal opinion: I don't like the white fur (it seems too big!) and I don't like the shoes!
Where is the originality?

Opinione personale: non mi piace la pelliccia bianca (che mi sembra troppo ampia!) E non mi piacciono particolarmente le scarpe.. dove sta l'originalità?



Chiara Ferragni - The blonde salad
Vote: 7

Personal opinion: I don't like the white fur (Have I already say this?!) but I love the color of the shoes, perfect with the color of the bag..:) Nice work.. :)

Opinione personale: non mi piace la pelliccia bianca (ma.. mi sembra di averlo già detto!?) ma mi piace il colore delle scarpe, in tinta con la parte finale della borsa. :) Bel lavoro! :)

DSC_0029 copia



bye,


3 commenti:

  1. non mi piace nè una nè l'altra..
    Andy con quei tronchetti di Zara...terribile!
    e Chiara..beh non c'è qualcosa che proprio non mi piace ma neanche che mi piaccia molto, diciamo un po' anonima... hanno fatto di meglio tutt'e due!

    RispondiElimina
  2. love the coat of the second photos and the shoes nice

    RispondiElimina

Comments are always welcome! :)
Thank you! :)