venerdì 18 febbraio 2011

Fashion blogger all around the world - Lovely Pepa - Spain


Photobucket



Il suo stile mi piace veramente molto, un mix perfetto e mai esagerato! I dettagli dei suoi outfit sono davvero azzeccati. In questo qui sopra ad esempio, il bordo irregolare della gonna viene ripreso anche nei volant del trench e nel fiocchetto/cerchietto. Non so se sia un caso ma a me piace notare queste piccole cose che rendono l'outfit finale molto armonico.



Photobucket

Forse i suoi outfit mi piacciono molto perchè utilizza frequentemente le ballerine, che adoro. Anche questo look è perfetto. Il colore delle ballerine e della borsa è uguale, la sciarpa si intona con i pantaloni e per spezzare una felpa ampia (in contrasto con gli skinny) rigata e blu..:) Perfetto!

Photobucket

Dettagli.. Il colore dello smalto intonato all'anello tutt'altro che scontato.. :)

Photobucket

Questi occhiali sono favolosi..:)

Photobucket

Outfit comodo/1 : All Star, felpa e sciarpa che non passa inosservata.

Photobucket

Outfit comodo/2 : felpa, felpa!!

Photobucket

Le gonne lunghe non mi sono mai piaciute, ma qui esce un bell'effetto!!
E poi la location è meravigliosa! :)

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Outfit con dettagli rossi? Casa con porta e balcone rossa:) :P

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Photobucket

Non amo neanche il maculato.. Ma non ditemi che questo outfit non è perfetto!! :)

Photobucket

Photobucket

Ma quante paia di ballerine avrà questa donna??!!


Photobucket

Ecco, pure il rosa non è nella mia top di colori preferiti..ma questo cappottino è delizioso!! Prova lampante che è di fondamentale importanza come si abbina un capo, non il capo in sè!! :)

Photobucket

Photobucket

Simply.. I love her!! :D


Ciao, al prossimo post:)
Vale

4 commenti:

  1. Stupendeeeeee! Adoro le foto, tutte stupende! ^_____^

    RispondiElimina
  2. Mi piace molto il blog Lovely Pepa!!





    xoxo Mara
    passa se ti va

    RispondiElimina
  3. Ciao TESORO..Ho appena scovato il tuo blog: è davvero fantastico.....<3 e poi anche io seguo sempre il blog lovely pepa!!! l'adoro!!

    CHE NE DICI SE CI SEGUIAMO A VICENDA???
    Aspetto la tua risposta sul mio blog:


    http://dreamsonthestage4.blogspot.com

    grazieee
    xoxoxox

    RispondiElimina

Comments are always welcome! :)
Thank you! :)