sabato 28 settembre 2013

Look Ideas | Autumn Mood

Eh, si. Devo rassegnarmi. L’autunno è bel che arrivato e la stagione fredda inizia a farsi sentire. Io, da grande stimatrice del caldo (ma di quel caldo proprio serio) e dell’estate, sono triste. Per fortuna che a salvarmi c’è la possibilità di creare nuovi abbinamenti e look in tema con l’autunno. Quindi spazio ai toni scuri e neutri.. e spazio alla fantasia e all’ispirazione! Ecco i look che certamente indosserò o vorrò indossare quest’autunno. Passando dal rock al british, ecco i trend e i “mood” che più mi piacciono al momento!

BRITISH MOOD
Il mio stile. Adoro la classicità e l’allure sempre elegante, quasi formale di questo genere. Non dimentichiamo poi il tocco maschile dato dalle brogues, che adoro ogni anno di più! Set ispirato ampiamente da Jack Wills, per rendere meglio l’idea (qui la loro campagna autunnale).
british mood

COZY PULL
Adatto alle giornate più pigre, il pull oversized a trecce da abbinare a skinny jeans è considerabile un passepartout autunnale di grande effetto.
cozy romance

TIME TO ROCK
Quando ci vuole, ci vuole. Un po’ di grinta fa sempre bene, ancora meglio se espressa con stivaletti alla caviglia (utilizzabili tra l’altro in mille altre occasioni) rigorosamente in nero. Abbinati ad una giacca con maniche a super contrasto (trend molto in voga ultimamente) e t-shirt basic per un look un po’ da models off duty!
rock

GREEN PARKA
Il grande immancabile. Il parka verde militare, che fino a qualche tempo fa ritenevo un colore poco pratico, è invece finito nella mia wish list. Anche perchè ho scoperto essere un capo molto versatile ma che dà quel tocco in più ad un outfit super basic. Da abbinare a skinny jeans ma anche a un vestitino floreale o ad un top crochet. E via!
parka
Spero che il post sia piaciuto, quanto sta piacendo a me! :)
Vi auguro una buona serata! Il fine settimana si sta avvicinando, per fortuna! Stay positive!

Nessun commento:

Posta un commento

Comments are always welcome! :)
Thank you! :)