domenica 16 settembre 2012

E' tutto questione di It(aly) bag!

Postina L Original

Come da manuale, ogni stagione trascina con se la propria it bag di lusso.. e io mi stavo chiedendo con curiosità quale sarà la prossima.. Per quanto mi riguarda, la risposta mi si è già rovesciata in testa, ed è già anche nella "wish list degli irraggiungibili". Si chiama Postina (di Zanellato), è made in Italy ed è stupenda. A voi il giudizio! 

Postina L Canvas Blu/CuoioPostina L Desert Giallo

Postina L Double Tone StuccoPostina L Soft Marsiglia Acacia

Postina L Canvas Ortensia/PannaPostina L Soft Marsiglia Cuoio

Buona domenica!

6 commenti:

  1. Bellissima!
    Sono d'accordo con te le borse modello postina saranno il vero trend per quest'inverno!
    Kiss

    www.tatilovespearls.com

    Ps. ho messo mi piace alla tua pagina facebook spero ricambierai sulla mia :)

    RispondiElimina
  2. Ciao!:) Grazie del mi piace, sono già passata anche sulla tua pagina ;D
    Ora vado a sbirciare anche il tuo blog!
    A presto, buona domenica! :)

    RispondiElimina
  3. bellissimeeee borse!
    that yellow one is so lovely.
    great :)
    Join my ZARA BAG GIVEAWAY!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già! :) SDecondo me il giallo sarà utilissimo per ravvivare qualche look invernale/autunnale! Nicoletta di Scent of Obsession ha pubblicato oggi un post con la sua nuova borsa.. ed è proprio una Postina di un bel giallo! ;D

      a presto!:)

      Elimina
  4. rosa è adorabile!
    xoxo
    http://www.omgfashionotvictim.com/2012/09/o27.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sai che a me la rosa è quella che piace meno tra quelle che ho postato qui? :P Sono gusti, a me il rosa proprio non va giù!! :D Io mi butterei sul classico marrone (che noia che sono!):P

      a presto!:)

      Elimina

Comments are always welcome! :)
Thank you! :)