lunedì 18 giugno 2012

Fattore foulard!


A pois, leopardato, floreale o tutti e 3 assieme.. ad ognuna il proprio foulard.. che deve essere morbido, fluente e pure gigantesco! Oltre che riparare dagli spifferi (e dall'aria condizionata!) deve essere semplicemente perfetto! 



Si, il foulard può davvero fare la differenza. Provare per credere! L'abbinamento più semplice e trendy? Skinny neri, t-shirt grigia, ballerine nere, borsa super e poi il protagonista... il foulard! L'abbinamento da giorno più facile e cheap

Il divertimento è assicurato! 


E perché non abbinare il foulard alla borsa? Il rosso è un colore che ultimamente mi sta piacendo molto su borse e borsette..ma anche il fluo su piccole borse a tracolla è il trend attuale! A voi la scelta..la parola d'ordine è..colore si, ma a piccole dosi

Foulard righe e fioriFoulard fiori multicolore

Foulard tropicaleFoulard fiori
Silk ScarfSilk Scarf

Anche la scelta del tessuto è importante: il foulard in cotone risulterà più rigido e strutturato mentre quello in seta sarà morbido e ci manterrà la nostra temperatura corretta: sia col caldo che con il freddo! 

Ma tutte ci saremo chieste almeno una volta.. come lo indosso? Qui ci sono ben 25 modi per indossare un foulard, non resta che scegliere!



Il mio preferito attualmente? Il metodo più veloce da mettere e togliere: creo una infinity scarf con un nodo ai due estremi del foulard e poi avvolgo due volte attorno al collo... il risultato è un nodo morbido e disordinato..Che amo!

A presto!

Valentina

2 commenti:

Comments are always welcome! :)
Thank you! :)