sabato 8 gennaio 2011

Centesimo post : ho ricevuto un premiooo :)

Ringrazio di cuore Giulia di "Fashion, what else?" per avermi incluso nella sua lista di blogger meritevoli..:) Niente di meglio per festeggiare i 100 post! :)
I want to say a big "thankyou!" to Giulia (Fashion, what else?) for including me into her list of worthy bloggers..:)





Allora procedo elencandovi 7 cose su di me! :)
And now the seven things about me! :)


1) Mi piace molto la scienza e tutto quello che ci ruota attorno (ok, tutto fuorché la matematica e la fisica :S).
I really like science (but not maths and physics! :S




2) Non mi piace mangiare dolci! Preferisco di gran lunga il salato!
I prefer salty food to sweet things.



3) Sono Trentina ma non so sciare. La montagna, in inverno, non fa per me!
I live in Trentino but I can't sky. I don't like mountain in winter!





4) Adoro Londra, e ci vivrei volentieri.
I love London and I would like to live here.




5) Il mio sogno è aprire un negozio di vestiti, scelti accuratamente da me! :) Qualcuno vuole aprirlo assieme a me? :P
My dream is to open a clothing store where I choose the items! :) Someone would open it with me? :P





6) Il mio colore preferito è il blu.
My favourite color is blue.



7) La mia stagione preferita è l'estate (sono nata in giugno!)
My favourite season is summer (I was born in june!)



Queste sono le prime caratteristiche che mi sono venute in mente..:) Ce ne sarebbero molte altre caratteristiche ma ci vorrebbe un blog a parte.. :) :P


Ed ecco il mio elenco di bloggersssss..:)
And now my blogger list :)











ciao! :)

7 commenti:

  1. Ma grazie del premio! :D io e Chiara siamo felici che il blog piaccia! Bacioni

    RispondiElimina
  2. Wow!

    Elle :)

    http://redischic.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. grazie del premio! :P sono contenta che il mio blog ti piaccia!
    Daiii apriamolo insieme il negozio!
    Mi piacerebbe tantissimo!*.*
    xo xo FV

    RispondiElimina
  5. @Fashion Victim: prego! si, piacerebbe anche a me! ;)
    @Caterina: prego! :)

    RispondiElimina

Comments are always welcome! :)
Thank you! :)