Finalmente è arrivata, è arrivata quel venticello primaverile, quel profumo delicatissimo di bella stagione. Non fa ancora caldissimo, ma il rigido inverno è ormai alle nostre spalle (speriamo!).
Benvenuta primavera!
E' primavera ed è tempo di rimuovere dai nostri armadi torpori e grigiori invernali.. è tempo di risvegliare tutti i sensi. E cosa c'è di meglio che qualche ispirazione primaverile? Quali sono i vostri obiettivi per la primavera? Quali acquisti farete per la bella stagione?
Sport e movimento sono la parola d'ordine. Ogni giorno, che sia una camminata od una corsetta, il vostro corpo (e anche la vostra mente) vi ringrazieranno!
Riposo, riposo. Minimo 8 ore di sonno, cibi salutari, verdure e tanta, tanta
acqua (almeno un litro al giorno!)
Fiori. Fiori freschi che portano una ventata di primavera anche in casa.. ma come
far durare di più i nostri fiori? Ecco a voi una "ricetta" che ho trovato sul web e che presto proverò (vi farò sapere la sua effettiva efficacia!).
Cosa vi serve? Un cucchiaino di zucchero, un cucchiaino di candeggina, due cucchiaini di succo di limone, un quarto di litro di acqua tiepida. Mescolate gli ingredienti nell'acqua, e immergete i vostri fiori freschi. prestissimo lo proverò anche io!
A presto con il prossimo post!
Vale